Chi ha avuto a che fare con impianti di sicurezza sa di cosa stiamo parlando: copertura inefficace, falsi allarmi, facilità di manomissioni e sabotaggi ed esposizione alle intemperie. Per questa ragione Terruso Impianti si affida ad AVS Electronics, un marchio italiano che da oltre 40 anni è sinonimo di sicurezza, valore fondamentale quando si tratta di proteggere la tua casa e i tuoi cari. Oggi vi vogliamo parlare della linea ONE di sensori a tenda, sia da interno che da esterno.
ADDIO FALSI ALLARMI
Il sensore infrarossi a lente di Fresnel consente di percepire i più piccoli movimenti anche in condizioni di scarsa visibilità e disturbi di fondo. L’unione con la tecnologia a microonda (presente solo nei modelli DT e DT HP) consente inoltre un controllo incrociato anche da parte di questo sensore, scongiurando del tutto i cosiddetti falsi allarmi.
ANTIMASCHERAMENTO E ANTISABOTAGGIO
I due sensori, inoltre, rilevano la presenza di ostacoli da un metro a 10 centimetri, impedendo ai ladri di frapporre ostacoli. Grazie poi alla nuova tecnologia digitale dell’accelerometro, gli apparecchi della linea ONE segnalano immediatamente eventuali tentativi di manomissione, strappo dal muro o disorientamento del sensore stesso.
COLLEGAMENTI FLESSIBILI
I prodotti AVS ONE permettono un collegamento universale (modelli PA e DT) o, nelle versioni HP, un collegamento a centrali compatibili AVS (PA HP e DT HP) e quindi l’utilizzo di un software dedicato con possibilità di una programmazione estremamente precisa e performante. Oltre ai modelli via cavo, abbiamo la possibilità di un dispositivo che sfrutta la via radio (PA WS) e che quindi rende l’installazione ancora più flessibile e rapida.
ECOSOSTENIBILITÀ
Non ultimo, abbiamo scelto AVS Electronics anche perché ne condividiamo l’attenzione per l’ambiente. L’azienda utilizza infatti materiali a basso impatto ecologico possibilmente riciclati e contenenti il minor numero possibile di minerali inquinanti, oltre a prodotti che rendono i consumi energetici particolarmente bassi. Tutto ciò al fine di un mondo più pulito, oltre che più sicuro.
Leave A Comment